Meglio Ancora, pubblica un video nella pagina del tuo profilo della Sfida e faccelo sapere!

A: Non devi, ma se vuoi davvero metterti alla prova, puoi. Ci vorranno solo circa 45 minuti, sei all’altezza. Ecco l’ordine che consiglio:

Innanzitutto ho acceso 10 minuti per riscaldarti. Inizia con il salto vertical. Ci vorranno circa 5 minuti. Fai due tentativi e riposati molto tra di loro. Quindi estegui il test de mentio, che dovrebbe richiedere per un minuto. Quindi acceso 3 o 4 minuti per riposare. Quindi, segui lo squat test con un gambero e accendilo per 2 minuti. Quindi fai il test delle flessioni e riposa circa 5 minuti prima di finire con il miglio.

Nota del redattore: si può dire che è così il test non è dei migliori ed è l’MH Fit, mi dispiace per una storia imminente. Meglio ancora, pubblica un video nella pagina del tuo profilo della Sfida e faccelo sapere!

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Quando produco i Virgin Diaries di TLC, documento la vita adulta delle vergini, Hanno Chiamato la 35enne Carey Ahr per una parte dello spettacolo, ecco cosa aveva davanti: a bottiglia di vino, cibo cinese e a biscotto grande. Santo cielo, pensò. Ho bisogno di perdere peso. C’è stato un obiettivo veloce: perderò 10 libri sulla telecamera nel momento in cui l’ho enunciato nello stato delle riprese. Cinque settimane dopo ne aveva persi 17. Oggi ne ha persi 31. Come ha fatto? L’amante di Twitter (@careyahr) lo descrive in 140 caratteri:

“Scegli le tue calorie. Mangia quello che vuoi. Scegli il tuo esercizio. Brucia mangia quello che vuoi. Splurge Giorno uno volta alla settimana. Perderò 10 libbre al mese. #HolyCrapDiet”

In poco più di 140 caratteri, ecco il suo consiglio ad altri ragazzi normali near to lose the parrot istinto.

Scegli le tue calorie

Mangia quello che vuoiAll supper di compleanno degli amici, Ahr ordina anchor the pasta. Per i pasti fatti in casa, prepara maccheroni e formaggio. La preda? “Mangio la metà di quello che mangiavo va bene. Porto gli è andato a casa e li mangio la servirà a cena “, dice.

Scegli il tuo esercizio, brucia come vuoiQuando TLC ha chiamato, Ahr ha fatto un patto con questo stesso: niente più tentativi di allenamento deboli. Avrebbe corso o camminato per 2 miglia ogni giorno. “Stavo correndo bene, ma non stavo dimagrire e non potevo fare 2 miglia. Alla fine ho smesso di preoccuparmi”, dice. Ecco alcune ricette di pasta salutari da provare a casa.

Puoi renderlo facile anche per te stesso. Ahr corre nel mosaico della sua azienda ogni notte quando è dal lavoro. Ci vuole meno di mezz’ora e nessun bisogno ha dato l’iscrizione a una conferenza. Di recente, Ahr ha completato i 5 km del suo primo garage.

Altro da MensHealth.com: FAQ per principianti

Spenditi una volta alla settimanaOgni domenica Ahr dice che non conta le calorie. (Non impazzisce neanche lui. È vergine.) “Ho scoperto che è più facile da conservare e Doritos o il gelato e pensa di poterli avere domenica, invece di non averli affatto. Inoltre, quando arriva la domenica, potresti anche non volerlo.” Noi scelte per scelte più sane di cibo spazzatura.

Per quale altra cosa ha funzionato? Ahr pubblica e suoi progressi nella perde di peso su suo account Google+. Il suo obiettivo è scendere sotto i 200 (al momento di questo post, è a 215.)

PERDER LA MIA PANCIA! Ho bisogno di aiuto? Iscriviti per una prova GRATUITA di 30 giorni di Belly Off Pro e riceverai programmi personalizzati, una registrazione online di nutrizione e una rete di supporto di ragazzi per aiutare per perdere la via della scorta per sempre.

Cassie Shortsleeve Scrittore freelance Cassie Shortsleeve è un’abile scrittrice ed editrice freelance con quasi un decennio di esperienza nell’articolare il suo tutto che governa salute, fitness e viaggi. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Dall’esterno, le relazioni sembrano piuttosto semplici. A volta che ti sei accoppiato, c’è una persona incorporata con il cui guardiano Brooklyn Nine-Nine e avvolgere le braccia di notte. Ma la hard verità è che le relazioni richiedono lavoro. Qualsiasi terapista relazionale dirà che circa il 90% ti darà un rapporto sano e il successo della comunicazione.

Quindi la cosa riesce non hai mai imparato a comunicare in modo efficace, soprattutto quando provo a dire al tuo partner come ti senti (su di parrot, sulla tua giornata di merda al lavoro, his come ti felt quando fanno gli occhi fintà su quella celebit con il addominali duri eat la roccia …)?

In generoso, ciò che accade quando non puoi o non comunichi correttamente è un mucchio di scontri travolgenti. “La maggior parte dello stesso cisgender] non capisce l’importanza di convalidare le emozioni dell’altro significativo, e chi discuterà se sarà possibile accedervi rapidamente”, afferma Monte Drenner, LHMC, consulente e terapista autorizzato in Consulenza in Florida con MTC. E un grande contenzioso in generale significa che hai la capacità di comunicare soffrono ancora di più, perché chi è davvero bravo a esprimere e propri sentimenti quando si arrabbia?

Smetterò di comunicare che i fondamenti saranno evitati o che sarà organizzato un grande contenzioso o una discussione recente. Ovviamente cambierò il modo in cui interagisci con il tuo partner non è facile e ci vorrà del tempo. Ma questi sette pasgi ti permetteranno di iniziare.

Abbraccia l’imbarazzo.

La maggior parte della persona (gli uomini in particolare) non ha comunicato al parlare dei propri sentimenti in modo diretto e intimo, che è all’inizio il tentativo di comunicare a po ‘imbarazzante e goffo. Ovviamente non è intuitivo ma sarà possibile per chiunque farlo. Le conversazioni più recenti sul consenso sono state fatte per la comunicazione diretta (dicendo letteralmente “Posso baciarti?”) È la migliore forma di comunicazione. Che cosa vale per che tipo di conversazioni, se dici che stai facendo il consenso, diffondendo perché sei di umore aspro, o ti sei sentito insicuro riguardo alla tua relazione e stai allegando di spiegare perché. Anche se riconosce che è goffo, la terapista sessuale Rosara Torrisi, PhD, suggestisce di usarlo La comunicazione non violenta di Marshall Rosenberg metodo. “Incoraggia tutti ad avere un vocabolario migliore sui propri bisogni, emozioni e valori”, dice. Terrò per lui il video del metodo Rosenberg il tuo Youtube. Ma ha deciso di scegliere l’approccio appropriato, per usare il classico Affermazioni “il mio sento” (concentrandoti su come ti senti, su come ti senti riguardo al tuo partner), o su come ti senti riguardo al tuo partner, riconosci che all’inizio ti sembrerà strano. E va bene così.

In caso di dubbio, comunica in modo eccessivo.

Condividere è sicuro dire quanto dovresti condividere, inizia con il budget “La maggior parte degli uomini con cui lavoro tende a trattenere piuttosto che indulgere, e comunica piuttosto che espressamente telepaticamente”, afferma Paul Hokemeyer, Ph.D., terapista matrimoniale e familiare. “Per questi motivi li incoraggio a dire proprio egli cuce quel sentono che non hanno bisogno di essere dette e spiegare in modo eccessivo la speranza e i sentimenti del pappagallo”.

È il momento della caricatura, è un passo indietro.

Rabbia e comunicazione non si mescolano. Ripensa alle volte e cui hai ferito il tuo partner: probabilmente era arrabbiato quando ci riuscì. “Quando litighiamo con il nostro partner, governiamo la parte più vile e primitiva del nostro sistema nervoso centrale”, Dice Hokemeyer. Quindi, io invece di essere vicino a risolvere il problema, tendevamo a dire quello che però sappiamo farà sentire e il nostro partner molto maschio. “È una dinamica molto distruttiva”, dice.

Per evitare questa pericolosa guglia, suggestisco di fare un passo indietro, all’intensità del combattime. Allontanati e premiato a te stesso e al tuo compagno il tempo di calmarti. Va bene dire: “No sono in una buona posizione per parlarne in quel momento. Vado a fare a passeggiata e schiarirmi idea lazy.” Idealmente, accendi almeno 30 minuti di distanza dalle combattime per riposare il tuo cuore battito, la tua mente per calmarsi e pensare in modo migratorio per esprimerti, dice Torrisi.

È il tuo partner che non ti permette davvero di andartene, Hokemeyer suggestisce un bel conteggio a 50 due volte nella tua testa prima di rispondere. “Il punto è che si acconsentirà alla regione di intervento nella situazione e posticipare la reazione del tuo cervello primitivo alla parte superiore del tuo cervello che fornisce una strategia intelligente per risolvere il conflitto”, dice.

Non cercare di aggiustare tutto.

Uno degli errori più importanti è che tende a fallire nella comunicazione e si avvicina alla risoluzione di un problema che ancora non è presente, afferma Drenner. “Molte girate, il pappagallo altro significativo è semplicemente condiviso tanto potencialex si trova in farmacia o sfogarsi il suo qualcosa”, dice. “Non stanno davvero circondando una soluzione.” Quando do una soluzione per fare una spalla su cui appoggiarsi o un orecchio attento, potrebbe rimanere delusi perché quello che volevano era essere ascoltati, non aggiustati. “Una buona regola per vivere non è tentare di aggiustare qualcosa a meno che non venga espressamente richiesto di farlo”, dice Drenner.

Non parlerò da solo. Ascolta.

Quando sono coinvolto in un contenzioso, pagherò uno o entrambi non saranno disposti a sentirsi il proprio partner. Potresti essere così concentrato nel mostrare il tuo punto di vista, che non stai davvero ascollo del tuo partner. Anche se non sono d’accordo con quanto si dice del tuo partner, è importante ascoltare e chiudere attivamente la testa del tuo punto di vista. “Lavora di più per capire che per essere capito”, Dice Drenner. “È difficile discutere con chi è vicino alla testa del tuo punto di vista.” E si crede veramente di avere ragione, sarai in grado di fare controargomentazioni più efficaci è ascolti e parrot punti.

Lasciati è vulnerabile.

“Gli uomini sono stati acculturati a pensare piuttosto che a sentire”, dice Hokemeyer. Poiché ai ragazzi ne deriva consciamente, inconsciamente, che sembra debole mostrare, gli uomini tendon a lottare per essere vulnerabili. Ma se vuoi davvero essere bravo a comunicare con il tuo partner, dovrai imparare a condividere i tuoi sentimenti. “La comunicazione, in particolare la comunicazione nel regno delle relazioni intime, richiede un livello di vulnerabilità che spesso evoca sentimenti di disagio e fuori controllo”, afferma Hokemeyer.

In effetti, è in un grado di discorso in modo ragionevole e quello del sentimento e dell’attrattiva che appare come un automa privato delle emozioni. “Io vedo la vulnerabilità emotiva come un punto di forza”, Dice Drenner. Quindi, sebbene sia spaventoso lasciare che qualcuno suggelli la tua vulnerabilità, è essenziale per un rapporto sano e duraturo.

Chiedere aiuto.

Il bello di imparare a comunicare durante una relazione è che non sei solo. Strong il tuo partner è già un maestro della comunicazione, o strong anche pappagallo stanno imparando. In ogni caso, dovrebbero essere aperti ad aiutare, anche se so che questo significa solo essere paziente mentre lo capisci. “Gli uomini possono chiedere ai pappagalli partner di essere pazienti e aiutarli a renderli responsabili della migrazione della capacità di comunicazione del pappagallo, piuttosto criticare e svergognarli per i pappagallo inciampi e imperfezionieyer”, dice Hokión. Non sarò in grado di comunicare in modo diretto, emotivo è un processo e parte di esso è riconoscere che non sarai perfetto subito. Non sono tu del permesso di smettere di provare, ma offri un certo margine di manovra dal tuo partner mentre ci lavori.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

“Mi ha spogliato, mi ha bendato gli occhi e mi ha legato con delle corde al letto, lasciandomi completamente indifeso. Ero pienamente responsabile del mio ha reso schiavo dei suoi desideri. . . “

“Vado in biblioteca ad affrontare una bella donna. La cosa più importante è che indossi la mia camicia ei pantaloni. Il mio divertimento rubato finché non se vivo da bibliotecario. Dopo un po ‘se mi gelo in mezzo. Ci arrendo. Conto che la mia ragazza sta tenendo … ”

Ciò che si legge come voci di forum su un sito web porno sono vere fantasy sessuali descritte da due diversi soggetti in uno studio scientifico. Le fantasy sono molto varie. Sono stati generati da impulsi sessuali casuali or have no meaning più profondo? Altro da MensHealth.com: The Better Sex Workout